DOMANDE FREQUENTI

 

1.     NON RIESCO A CONFIGURARE IL TELECOMANDO, COME POSSO FARE?

Il telecomando a seconda del modello di auto acquistata, può presentare al centro il tasto “M”, il tasto “FREQUENCY” o NESSUN TASTO.

-        Sincronizzazione telecomando con tasto “M” o tasto “FREQUENCY”:

si tiene premuto il tasto “M” o “FREQUENCY” per qualche secondo mentre si accende l’auto; tenere sempre premuto il tasto per altri 10 secondi con l’auto accesa. Dopo il rilascio del tasto, invece, attendere qualche secondo in modo tale che il telecomando si connetta all’auto.

-        Sincronizzazione telecomando SENZA TASTO “M” o “FREQUENCY”:

tenere premute contemporaneamente sul telecomando le frecce direzionali “avanti” e “indietro” per qualche secondo mentre si accende l’auto. Tenere premuti i due tasti per altri 10 secondi con l’auto accesa e poi rilasciarli.

 

2.     L’AUTO/MOTO SI SCARICA SUBITO O NON SI ACCENDE?

-        Qualora l’auto o moto si scarichi subito, il problema potrebbe dipendere dalla BATTERIA che ha perso potenza o dal CARICATORE, che non riesce ad emettere la giusta carica per l’utilizzo dell’articolo e quindi facendola scaricare subito.

-        Se invece il problema riguarda l’accensione, potrebbe dipendere nuovamente dalla BATTERIA; In questo caso però, si sia del tutto scaricata e quindi da sostituire.

-        Altro problema riguardo l’accensione, potrebbe dipendere proprio dal pulsante di accensione; il quale non funzionando, non permetta l’accensione ed il funzionamento dell’articolo.

 

3.     L’AUTO/MOTO NON FUNZIONA NÉ CON TELECOMANDO NÉ CON PEDALE?

-        In questo caso, il problema potrebbe dipendere da un guasto della CENTRALINA apposta sotto al sedile o nel cofano del prodotto.

 

Qualora il problema con il prodotto dovesse essere diverso da quelli elencati o non risolto dalle procedure elencate, si consiglia di contattare la nostra assistenza.

I recapiti sono in fondo a questa pagina, nella sezione informazioni.